Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    menu a finestra in sito: CSS o cosa?

    come posso realizzare un menu in cui le sottopagine siano raggiungibili attraverso un menu a discesa che compare quando si clicca su una voce? Il sito è fatto con dremweaver in html.
    Mi hanno detto che si fa con i CSS, ma non so bene come.
    Tipo AZIENDA/storia/ubicazione/struttura... una cosa del genere. Trovo cose simili già pronte che poi devo solo personalizzare?

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: menu a finestra in sito: CSS o cosa?

    Originariamente inviato da laura_web
    come posso realizzare un menu in cui le sottopagine siano raggiungibili attraverso un menu a discesa che compare quando si clicca su una voce?
    intendi una cosa tipo
    http://cssplay.co.uk/menus/dropdown.html

    ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3

    si mi sembra quello che cercavo

    dovrò un po' capirci qualcosa... da una rapida occhiata però non vedo pulsanti che si aprono vicino ai pulsanti principali, ma forse devo solo provare e cercare bene nel sito. cmq grazie!
    L.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.