Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

sfondo sensibile al movimento del mouse:es www.cartier.com

posizionando un foto formato panorama si ha l'impressione di essere in un virtual tour, tipo java. qualcuno ha qlc consiglio? Ho provato tentando da un esempio tipo, drag light, effettuato attraverso un rettangolo(on mouse move)colorato con colore radiale,questo funziona. lo stessso rettangolo è stato sostituito con la foto panoramica, ma nulla! scusate l'gnoranza sono propio agli inizi...
    L'effeto desiderato dovrebbe essere quello di una foto panorma che scorra verso sinistra spostandosi sulla sinistra del campo visivo e reciprocoa destra. (x es pagina da 1200x900, una banda al centro, la foto, 3000x400 comandata verso il lati dal movimento del mouse)
    grazie dell'aiuto.

ciao, esattamente cioò che intendo mi sai gentilmente dire di più?...grazie dell interesse

Ciao,

il sito l'ho fatto io, compreso il montaggio della foto panoramica, il codice invece me lo ha dato un mio caro amico, non so il tuo livello di actionscript, ma è molto complicato, dammi l'email che ti mando il tutto.

ciao: chiocciolachiocciola@email.it
    Grazie mille, ps io con action scrip....copio e basta..escluse le basi da ignoranti.....ma tanto.se poi avessi anche un esempio.flw...serebbe fantastico..bello il sito complimenti.
    Gentilissimo. Tia

ciao nunzia me lo invieresti anche ame???
    se è possibileti lascio l'email

grazie
    http://www.generationweb.it <--- web site

Utente di HTML.it
    Ciao Nunzia,
    effetto spettacolare!!!

potresti inviare anke a me il codice per favore?
    masoni@alice.it

CIAO
    GRAZIE

ne trovate diversi anche

qua

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da nunzia
    inviato....
    nunzia scusa posso partecipare anche io ?

dove posso trovare il tuo file?

grazie anticipatemente

Permessi di invio