![]()
Ciao bella gente sto costruendo siti in fireworks e mi sono accorto di un problema.
non riesco a fare zoom di foto nel senso..
non riesco ad aprire una finestra delle stesse dimensioni della foto ingrandita come posso fare?
grazie dell aiuto
![]()
Ciao bella gente sto costruendo siti in fireworks e mi sono accorto di un problema.
non riesco a fare zoom di foto nel senso..
non riesco ad aprire una finestra delle stesse dimensioni della foto ingrandita come posso fare?
grazie dell aiuto
Guarda che fireworks ha delle funzioni di editing un pò limitate...
Potresti creare un fotogramma dove la foto è più grande e quando fai il rollover sulla sezione lo carichi ottendo l'ingrandimento.
Oppure cosa, più corretta, non editi tutto il sito con Fireworks: e colleghi alla sezione della foto un normale link ad una pop-up.
Per farlo puoi usare Dreamwaver che ha un comando apposito per creare pop-up dai link (e quindi fai scrivere il codice al programma), oppure ti procuri uno script in javascript bell'e pronto ed editi con un qualunque altro editor a tua disposizione (anche il blocco note, per intenderci).
Se cerchi in questa sezione ne trovi per fare una guerra, mentre in questo articolo hai degli esempi.
Grazie mille mi hai salvato
pero non ho capito questo passo Potresti creare un fotogramma dove la foto è più grande e quando fai il rollover sulla sezione lo carichi ottendo l'ingrandimento.
e in dreamweaver dove trovo il comando....
Se io aggiungo una tabella dul sito in fireworks dentro ci metto le foto e il codice e' possibile?