Ciao a tutti
Vorrei segnalare il mio nuovo sito www.zzombi.com dedicato all’umorismo horror/comico. Un mix di vampiri, zombi e altri mostri alle prese con situazioni grottesche e divertenti!
Buona navigazione...![]()
Ciao a tutti
Vorrei segnalare il mio nuovo sito www.zzombi.com dedicato all’umorismo horror/comico. Un mix di vampiri, zombi e altri mostri alle prese con situazioni grottesche e divertenti!
Buona navigazione...![]()
:master:
le vignette sono veramente belle, complimenti!
ciao, Marco
Simpatico!
Le vignette sono molto carine, il sito è semplice e lineare, anche se ci sono un po' troppi annunci Google x i miei gusti...
Ciao,
Fede
Spassose le vignette, peccato per i banner :rollo:
Mi piacerebbe molto che il sito avesse un jingle musicale che sarà poi utilizzato come suoneria da scaricare tramite il sito.
Come partecipare?
Chi è in grado di comporre una musichetta inedita (con qualsiasi strumento o mezzo volete) e adeguata alle tematiche trattate dal sito può inviarla in formato mp3 a info@zzombi.com .
Il motivetto dovrebbe essere breve, magari non superiore ai 10 secondi.
Ovviamente l’autore della musica sarà citato nel sito.
Cosa si vince?
Una piccola cosa: un DVD nuovo della serie Asian Terror...
Grazie
Alessandro
quoto per l'eccessivo numero di ads..
quandi tag <html> e <head> usi? manca il doctype. usi le tabelle per il layout. insomma, riguarda un pò il codice..
vi segnalo il concorso grafico organizzato dal mio sito, nella home trovate il bando, si può vincere un lettore Mp3.
Inoltre vi invito a visitare la nuova sezione fumetti a colori www.zzombi.com/colori![]()
Grande mi piace un sacco. Se ti interessa una scambio link contattami in pvt. Il mio sito è quello in firma!![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Grazie! ok per lo scambio link ora ti contatto!