Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

spostare tabella in automatico in basso alla pagina

ciao ragazzi.. ho creato un sito con una barra superiore e una inferiore..mettendo come margini zero esce molto carino..ho problema però quando cambio risoluzione e vorrei spostare la barra inferiore (in realtà una tabella) in basso automaticamente a prescindere dal testo che c'è in mezzo.. com'è possibile farlo?? in css è possibile?

Non si cap nulla.....posta qualche screenshots e spiega meglio il problema.

Utente di HTML.it
    mi capita spesso in questo forum che non leggo niente..come mai??? sembra che non hai scritto nulla....

eh???....non ho capito nemmeno questo intervento XD

Utente di HTML.it
    mah

Allora....non sono il tipo che legge un problema e da la prima risposta che gli viene in mente.Quindi per risolvere il tuo problema per prima cosa devo capirlo e successivamente devi postare sia il codice Css che Html/Xhtml.Tutto cio l'ho richiedo non perchè non sappia la risposta ma per poterti dare una soluzione corretta senza dover intervenire altre 10 volte.

Utente di HTML.it
    allora il problema è questo... ho creato un sito composto essenzialmente da tre zone..

MENU SUPERIORE (una semplice tabella con testo)
    --------------------
    CORPO DELLA PAGINA

--------------------
    MENU INFERIORE (una semplice tabella con testo)

Ho inserito nelle pagine margini zero e quindi il menu superiore si trova sopra con un gran bell'effetto grafico...
    Il problema rimane per quello inferiore...voglio che venga attaccato alla parte inferiore a prescindere dalla risoluzione del monitor..ho infatti notato problemi se cambio risoluzione... (avendo lavorato in pixel per la parte centrale).

...è inutile continuare a discutere!Anche se l'uso delle tabelle in questo caso è semanticamente errato ho cercato di pensare a qualche soluzione ma non ho nulla tra le mani....non si capisce in che tipo di misura hai dimensionato sia la parte superiore che la parte inferiore.....la parte centrale non si sa se sia stata realizzata con un <div>...</div> o con una tabella.

p.s: Volevo dirti solo una cosa: è vero quello che scrivi qui:

mi capita spesso in questo forum che non leggo niente..come mai??? sembra che non hai scritto nulla....
    Fin quando le persone non si degneranno di studiare un minimo continuero a rispondere nella stessa maniera...invece di dover perdere tempo nell'insegnare le cose piu basilari che ogni persona ancor prima di mettere piede in questo forum dovrebbe sapere.La nostra,come tu stesso hai detto,è un altra tra le tante discussioni inutili per via del fatto che stai andando alla cieca verso un linguaggio che richiede un minimo di conoscienza per migliorare sempre di piu.Buona fortuna per il problema e spero che qualcun'altro possa aiutarti

Permessi di invio