Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: maxtor

maxtor

ciao a tutti,
    qualcuno può aiutarmi?
    ho comprato un hd maxtor da 200Gb e l'ho collegato tramite usb 2.0, il pc mi riconosce la periferica ma mi da un errore di disco danneggiato. nelle proprietà me lo legge come tipo RAW, perche?
    se lo collego ad un altro pc che ho, é un clevo 2200 funziona.

ke sistema operativo hai sui due computer? hanno tutti e due la usb 2.0? kome e dove li kolleghi?

intanto ciao e grazie di avermi risposto, sul desk ho sia usb 2.0 che 1.1 ed è qui che non funziona, sun notebook ho solo 1.1 comunque su tutti e due c'è xp pro.
    ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da salvelox
    intanto ciao e grazie di avermi risposto, sul desk ho sia usb 2.0 che 1.1 ed è qui che non funziona, sun notebook ho solo 1.1 comunque su tutti e due c'è xp pro.
    ciao

[offtopic]ikkia 1.1...x trasferire 2GB ci vogliono 34 anni... [/offtopic]

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    domandina stupidina, lo hai formattato?

so quante volte, ma visto che quando lo collego al notebook funziona, non penso che sia un problema di formattazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    su tutti e due c'è xp pro
    Con o senza service pack 2?

tutti e due con sp2

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    tutti e due con sp2
    Allora non è il problema cui pensavo (i dischi maxtor di dimensioni superiori a 130 giga hanno problemi di coesistenza con le versioni di winxp prive di sp2). Dal sito della Maxtor puoi scaricare un software diagnostico chiamato Powermax utilizzabile anche per formattare il disco. Hai provato con quello?

già fatto, ma niente da fare purtroppo
    mi hanno suggerito di andare in str. amministr. e lì ho notato che sull'altro disco (interno) che uso mi compare affianco la scritta NTFS invece su questo collegato in usb non c'è scritto niente apparte la grandezza di 189 Gb

Permessi di invio