Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

SITO AZIENDALE...mi dite che ne pensate????

Ciao a tutti abbiamo finito da poco il nostro sito istituzionale.

http://www.gesconweb.it

Mi dite che ne pensate?

Non siate troppo cattivi eheheheh o ci licenziano. ciao

mickey

Ciao, premettendo che il genere "futuristico" non mi piace granchè il vostro invece si!

io l'ho testato con FF e c'è solo un problema tra lo sfondo html e quello nell'swf.. xil resto mi sembra ok..

non capisco solo l'utilità della testa pelata nel riquadro.. ti guarda ma non dice niente!

bravi!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Kriminalex la tua osservazione sullo sfondo è stata piu' che giusta. Ce ne eravamo accorti anche noi. Avevamo pensato di risolvere il tutto utilizzando i controlli stage di FLASH molto comodi per vare flash coperto su tutta la schermata del browser e quindi evitare differenze da IE e Firefox, solo che ormai è stato troppo tardi. e ahimè il tempo è tiranno per rimodificare tutto.

Spero che non sia un grosso andicap per il sito.

Grazie per la tua osservazione.

mickey

ps: ti andrebbe di spargere la voce? gracias.

Non avete controlato gli invii a vuoto nel form contact suppongo neanche la sintassi della mail

gli effetti mi sembrava di averli su template moster ma nel complesso carino, ordinato e pulito.

Buon lavoro Rempox

Ciao, grazie per la segnalazione.

Per gli effetti bhe, sono abbastanza semplici e normale che possano assomigliare a qualche template o altro sito qual si voglia. Il fatto è che non volevamo semplicemente creare un mega siterone complicato, visto che molti utenti sono abbastanza principianti e preferiscono cose semplici.

Comunque le tue osservazioni sono state al quanto giuste.

Grazie ancora

mick

Bel lavoro mi piace, forse font un pò piccolo? per il resto ok. ciao

Mi piace, ma la mia macchina soffre.

Stan, tranquillo non è la macchina, ahimè non avendo conoscenze di 3D studio max i movimenti dei pannelli abbiamo dovuto farli con Swift 3D e come molti sanno, non è il massimo per i movimenti 3D, e danno quella senzazione di rallentamento. Lo abbiamo constatato anche con computer molto piu' veloci. E appesantiscono anche un pò il flash nonostante siano quasi tutti filmati esterni.

Grazie ancora per la vostra partecipazione.

mick

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il sito nel complesso è carino ma le finestre non mi piacciono molto, questione di gusti comunque, magari con altri colori... non so... molto apprezzata invece la leggerezza e la facilità d'uso spesso difficile da trovare in siti di questo genere, bravi

Volevo chiedere, cosa che mi sono dimenticato...avete avuto problemi con i caricamenti? i loading si sono visti tutti? perchè io purtroppo ho un cavolo di preload per swf esterni che al caricamento dei primi swf non si vede, nei successi swf caricati invece mi viene visualizzato.

fatemi sapere ciao

Permessi di invio