Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: due linee in casa

due linee in casa

Salve ragazzi,

avrei un quesito interessante da porvi...

oggi ho chiamato fastweb e mi hanno detto che per attivare l'adsl con loro devo far passare anche il numero telefonico.. poichè attualmente il contratto che ho sul mio numero telefonico è ottimale non vorrei cambiare.. allora mi è venuto in mente.. è possibile installare un'altro numero telefonico in casa in modo da mettere fastweb sul nuovo numero e il numero vecchio lasciarlo con il contratto normale?

grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Certo che e' possibile.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    Certo che e' possibile.
    come posso fare quindi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sanguinetti
    come posso fare quindi?
    Chiami telecozze e richiedi una nuova linea telefonica; paghi l'installazione e quando è attiva puoi richiamare fastweb e trasferire la nuova linea telefonica che ha un nuovo numero con loro
    /GePP

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da GePPeGgIA
    Chiami telecozze e richiedi una nuova linea telefonica; paghi l'installazione e quando è attiva puoi richiamare fastweb e trasferire la nuova linea telefonica che ha un nuovo numero con loro
    può saltare tutta questa cosa dell'attivazione telecom e farsi direttamente un'adsl su cavo dati ( anche di FW ).....

Originariamente inviato da Cisco x™
    può saltare tutta questa cosa dell'attivazione telecom e farsi direttamente un'adsl su cavo dati ( anche di FW ).....

mi potresti spiegare come dovrei fare con qualche dettaglio perchè sinceramente nn ho capito..

Utente di HTML.it

Re: due linee in casa

Salve ragazzi,

avrei un quesito interessante da porvi...

oggi ho chiamato fastweb e mi hanno detto che per attivare l'adsl con loro devo far passare anche il numero telefonico.. poichè attualmente il contratto che ho sul mio numero telefonico è ottimale non vorrei cambiare.. allora mi è venuto in mente.. è possibile installare un'altro numero telefonico in casa in modo da mettere fastweb sul nuovo numero e il numero vecchio lasciarlo con il contratto normale?

grazie in anticipo!
    No, ti hanno detto una cavolata solamente per soffiare un cliente a TELECOM!!!
    Tu puoi benissimo avere anche FASTWEB, richiedendone l'attivazione su un nuovo numero FASTWEB.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mi potresti spiegare come dovrei fare con qualche dettaglio perchè sinceramente nn ho capito..
    basta richiedere l'adsl ai provider che forniscono la linea solo dati ( tipo NGI, cheapnet, aruba, ecc. )

Originariamente inviato da Cisco x™
    basta richiedere l'adsl ai provider che forniscono la linea solo dati ( tipo NGI, cheapnet, aruba, ecc. )

anche fastweb porta il cavo dati e tiscali as well
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio