cerco qualcosa di simile LINK per mio nonno di 83 anni.
usa a stento windows xp...eldy andrebbe bene ma lui usa molto bene e-mule.
cosa mi consigliereste?
cerco qualcosa di simile LINK per mio nonno di 83 anni.
usa a stento windows xp...eldy andrebbe bene ma lui usa molto bene e-mule.
cosa mi consigliereste?
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
gli consiglierei una coca cola, un giro in moto e una notte con 2 gemelle coetanee![]()
scherzi a parte 83 anni complimenti a tuo nonno, lascialo vivere tranquillo come sta anche con winzozz.
Ciaoz
il problema che si imp*ttana troppo con i virus e i malware
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
comunque quella distro sempra semplice anche per i problemi di vista....
1100110011111000011
Bho, prova Ubuntu, anche se io lo lascierei in pace su Windows, magari gli imposti tu l'antivirus e tutto il resto!
[OT] io gli spegnerei il pc e andrei a farmi un giro al parco con lui se potessi, purtroppo i nonni non ce li ho più...
qualunque distribuzione desktop minimale , dal momento che ha installargliela sei tu e lui ne fara solo uso e consumo sarà sempre più semplice e lineare di winzozzo.
Mio padre di anni na 5 più di tuo nonno e purtroppo ha pure cedimenti di lucidità , con wizoozo ci azzecca un acca x un dir cacca ma con Slackware e lo stretto necessario x lui, non sbaglia un colpo e gli avanza anche il tempo x farsi le sue giratine al chiar di luna. .
![]()
![]()
![]()
avevo pensato anch'io a ubuntu....l'unico problema sarà installare la stampante e lo scanner (canon e epson entrambi via usb)Originariamente inviato da FlyinG`
Bho, prova Ubuntu, anche se io lo lascierei in pace su Windows, magari gli imposti tu l'antivirus e tutto il resto!
complimenti a tuo padre franco!![]()
ps: è ovvio che gli ho impostato io antivirus ecc....
1100110011111000011
Originariamente inviato da Enrico.dg
gli consiglierei una coca cola, un giro in moto e una notte con 2 gemelle coetanee![]()
![]()
![]()
così vorrei passare la mia vecchiaia![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
N' aver fretta de arrivarciOriginariamente inviato da bakuryu
![]()
![]()
così vorrei passare la mia vecchiaia![]()
![]()
![]()
![]()