Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

"fare clic per attivare questo controllo e utilizzarlo"

Ciao a tutti,
    devo inserire nelle pagine di dw dei file swf, per eliminare del tutto il problema di explorer 6 che cliccandoci su appare quella fastidiosissima scritta "fare clic per attivare questo controllo e utilizzarlo"
    è necessario inserire per ogni swf uno script come questo? E' l'unico modo?
    <script type="text/javascript" src="flashobject.js"></script>
    <div id="flashcontent">
    Mio movie
    </div>
    <script type="text/javascript">
    var fo = new FlashObject("nomeFile.swf", "titolo", "400", "50", "6", "#000000");
    fo.write("flashcontent");
    </script>

Inoltre non so se ho compreso bene e ho trovato lo script giusto...c'è qualcuno così gentile da chiarirmi un pò le idee? :master:

Grazie

no

Una volta navigando qua e la ho trovato un programma da installare sul pc e non avevi questi problemi ricordo che era un sito di un agriturismo pero' al primo aggiornamento di Xp puff di nuovo ciao Gianni magari lo trovi aggiornato boh

bhè il problema è di explorer 6, la nuova versione la 7 pare che non dia questo problema.

Comunque io avevo bisogno di altre delucidazioni!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    lo script è corretto e ce ne andrebbe uno per ogni oggetto flash presente nella pagina... ovviamente con nomi diversi dei <div>

mi pare comunque che macromedia/adobe, avesse già un sistema antiblocco... nella versione 8, forse bisogna fare l'upgrade del programma con qualche release tappa buchi (parlo di dreamweaver ovviamente... c'è di sicuro per flash, ma in questo caso non ti serve perchè funziona solo in fase di pubblicazione di flash e non dentro dreamweaver)

Permessi di invio