Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MSN non indicizza

MSN non indicizza

non riesco a capire cosa impedisca a MSN di indicizzare le pagine contenute in una directory del mio sito sulle 'ricette'. Cioè sembra che lo spider si limiti alle pagine nella root. A vostro parere il percorso è troppo lungo ?

www. dominio.it /ricette/tipologia/ricetta.html

Il percorso non è lungo, potrebbe essere lunga la strada per arrivarci.

http://www. la-ricetta.it /Antipasti.html

http://www. la-ricetta.it /ricette/ricette_antipasti_stuzzichini/ricetta-uova-saporite.html

ecco un esempio.

non mi sembra contorto, google e yahoo hanno indicizzato anche le ricette, mentre MSN rimane fermo alla root.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    la distanza calcola in "click", nn in directory fisiche.

MSN è piu veloce, spesso ma nn sempre, nell'indicizzare le pag. di un sito, ma GG è piu meticoloso e va piu in profondita, ergo mi sento di dirti il solito "porta pazienza"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Beh, il numero di click sono al max 3.
    La mia è una sensazione che ci sia qualcosa che frena MSN-spider. Mi sembra strano che dopo svariati mesi sia ancora fermo lì. Altri miei siti li aggiorna molto velocemente....
    Comunque dovrò aspettare ugualmente

:master:

Ho un problema simile, a me indicizzava prima quando non adottavo tecnioche di url rewrite, ora che i link assomigliano a delle directory e sottodirectory, pare che msn si spaventi..
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Permessi di invio