provate ad effettuare la seguente ricerca
campionato serie b 2006 calcio femminile
e guardate il sito che compare primo della lista
![]()
campionato serie b 2006 calcio femminile
e guardate il sito che compare primo della lista
![]()
ehi cmq NON andateci a me ha impallato internt explorer... ho dovuto chiudere e riaprirlo...
però ne valeva la pena![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Chiedo scusa se qualcuno ha problemi, io sono in Linux con Firefox e non ha dato nessun fastidio...Originariamente inviato da sparwari
ehi cmq NON andateci a me ha impallato internt explorer... ho dovuto chiudere e riaprirlo...
però ne valeva la pena![]()
![]()
Quello che volevo segnalare io è l'inattendibilità di certi risultati![]()
Se hai Linux non hai problemi, chi invece ha visitato quel sito con IE sarebbe meglio controllare bene il pc iniziando con ewido, poi spybot, si spera anche che abbiate un antivirus aggiornato, ma di solito questi siti sparadialer o spyware sfruttano le vulnerabilità di IE per installare nel pc programmi, innoqui agli occhi dell'antivirus (poichè non sono virus), che possono ad esempio leggere i dati del vs. pc (come file che contengono dati di login, oppure posono essere dei keylogger che registrano tutto quello che digitate e poi ad intervalli regolari o non, inviano il tutto ad uno o più server).
Anche se avete un firewall, normalmente il settaggio di questo blocca le porte per il traffico in entrata, mentre in uscita il traffico creato da questi software può passare da delle porte autorizzate a comunicare con l'esterno.
Ecco sparwari non è sufficiente chiudere e riaprire internet explorer.
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
io non ho ricevuto nessun segnale dal mio Firewall/Antivirus, mi ha solo chiesto se volevo scaricare un file, ma non ho accettato. L' unico problema è che IE si impallaOriginariamente inviato da webcarlo
Se hai Linux non hai problemi, chi invece ha visitato quel sito con IE sarebbe meglio controllare bene il pc iniziando con ewido, poi spybot, si spera anche che abbiate un antivirus aggiornato, ma di solito questi siti sparadialer o spyware sfruttano le vulnerabilità di IE per installare nel pc programmi, innoqui agli occhi dell'antivirus (poichè non sono virus), che possono ad esempio leggere i dati del vs. pc (come file che contengono dati di login, oppure posono essere dei keylogger che registrano tutto quello che digitate e poi ad intervalli regolari o non, inviano il tutto ad uno o più server).
Anche se avete un firewall, normalmente il settaggio di questo blocca le porte per il traffico in entrata, mentre in uscita il traffico creato da questi software può passare da delle porte autorizzate a comunicare con l'esterno.
Ecco sparwari non è sufficiente chiudere e riaprire internet explorer.
tranquillo è tutto sotto controllo qui sul pc. grazie per la tua preoccupazione per meOriginariamente inviato da webcarlo
Ecco sparwari non è sufficiente chiudere e riaprire internet explorer.![]()
![]()
ho solo segnalato la conseguenza immediata![]()
1... 2... 3... prova
Se ci si mettesse tutti a segnalare le ricerche non attendibili penso ci si riempirebbe un forum... oltretutto dare pubblicità indiretta a siti spara schifezze non la trovo un'idea geniale... qualcuno piotrebbe venirne danneggiato... :rollo:Originariamente inviato da Virgilio_x
Corretto!Originariamente inviato da rigby76
Se ci si mettesse tutti a segnalare le ricerche non attendibili penso ci si riempirebbe un forum... oltretutto dare pubblicità indiretta a siti spara schifezze non la trovo un'idea geniale... qualcuno piotrebbe venirne danneggiato... :rollo:![]()