Salve
Qualcuno saprebbe indicarmi un modo efficace per verificare la perdita di pacchetti sulla mia linea?
Grazie
saluti
Salve
Qualcuno saprebbe indicarmi un modo efficace per verificare la perdita di pacchetti sulla mia linea?
Grazie
saluti
apri una finestra dos e digita
ping maya.ngi.it -t
dopo un po' di minuti fermalo premendo ctrl-c e ti da la statistica: tra i dati che leggerai c'è anche il tasso di pacchetti persi.
/GePP
Non funziona....
con questo comando non riesco a vedere i pakketti persi....mi ci vorrebbe un metodo + preciso e puntiglioso.Col comando del ping mi dice ke pakketti persi non ce ne sono.
Sono sicuro ke ce ne sono perchè dopo varie segnalazioni di lentezza in down al mio provider e la visita ke mi ha fatto un tecnico telecom mi è stato segnalato ke perdevo pakketti.Ora mi dicono ke è tutto ok,ma la mia linea è ancora mediocre
sapete aiutarmi?
grazie
il ping è preciso: tu lascialo girare per qualche ora di fila e vedrai.Originariamente inviato da One1more
Non funziona....
con questo comando non riesco a vedere i pakketti persi....mi ci vorrebbe un metodo + preciso e puntiglioso.Col comando del ping mi dice ke pakketti persi non ce ne sono.
Sono sicuro ke ce ne sono perchè dopo varie segnalazioni di lentezza in down al mio provider e la visita ke mi ha fatto un tecnico telecom mi è stato segnalato ke perdevo pakketti.Ora mi dicono ke è tutto ok,ma la mia linea è ancora mediocre
sapete aiutarmi?
grazie
Cmq, se col ping che gira per un ora o anche meno non hai pacchetti persi vuol dire che non ci sono
/GePP