Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come gestire le precedenze

Ragazzi, ho un piccolo problema...

Duque, ho creato una pagina che sfruttanto una serie di tabelle, del codice ASP e con un pò di stili, mi crea un grafico a barre, pure carino a vedersi.

Ora il problema è questo, la pagina era un prototipo per cavoli suoi, che però deve essere annesso all'interno di una pagina di un sito.

Questa pagina, per essere visualizzata correttamente, ha una valanga di stili, che vanno a cozzare con quelli che ho creato io per visualizzare correttamente la tabella.

La cosa inquietante è che per evitare questa cosa non ho ridefinito i vari table, tr e td, ma ho creato delle classi, in modo da non cozzare.

Ora però il browser le mi classi non se le caga, e dà la precedenza assoluta agli altri stili (che ridefiniscono i table, tr e td).

Che devo fare per costringere a dare la precedenza alle mie classi?

Grazie

Utente di HTML.it
    Alcune considerazioni.

1. Stai dicendo che hai fatto una pagina anti-CSS e anti-moderna, e vorresti che venisse rappresentata come vuoi tu, e non secondo le regole dei CSS.

2. Le regole di precedenza dei CSS sono ben chiare, e riportate nei manuali. Non e` il caso di riprenderle qui in toto; eventualmetne se hai problemi con una particolare regola siuo` aiutarti ad interpretarla.

3. Mi pare di capire (anche se non lo dici) che hai fatto una formattazione tramite attributi HTML: e` quanto e` assolutamente da evitare, dato che non esistono regole per i browser se dare la precedenza agli attributi HTML o a quelli CSS.

PS: So di non aver risposto, ma non e` possibile rispondere senza un esempio concreto (o un link).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho risolto (quasi), c'era un errore nel tag link, ecco tutto

Cmq no, non è una pagina anti-css, è una pagina con i suoi css, utili per la corretta visualizzazione grafica della tabella.

Non devo eliminare i css origilnali, li devo sovrascrivere, ecco tutto.

Ad esempio il css originale impone che le celle non abbiano bordo e abbiano un padding 5.

Alcune delle mie celle vogliono un bordo top-right a 1 nero e padding 0.

Ecco tutto

Permessi di invio