Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[Info]Gestione dei Contenuti.....

Dato il seguente Sito Web volevo sapere come posizionare il footer al fondo della pagina nel momento in cui la sezione ".Content" dovesse allungarsi per via del contenuto.

Ho letto un po di guide su internet tra cui quella di html.it (Il problema del Footer),anche se quest'ultima prende in considerazione una struttura del tutto differente dalla mia.

up

up

up

Lo so che questo problema è stato affrontato molte volte ma se sono qui è perchè ho gia fatto davvero parecchie prove è mi trovo in difficolta ad allineare il footer verso il basso se quest'ultimo si trova anch'èsso all'interno della sezione container che gestisce l'intera struttura del documento Xhtml.

p.s: Mal che vada continuo a cervellarmi lol

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Another-Life
    Lo so che questo problema è stato affrontato molte volte ma se sono qui è perchè ho gia fatto davvero parecchie prove è mi trovo in difficolta ad allineare il footer verso il basso se quest'ultimo si trova anch'èsso all'interno della sezione container che gestisce l'intera struttura del documento Xhtml.

p.s: Mal che vada continuo a cervellarmi lol
    forse è una soluzione poco ortodossa, ma non sbagliata. Avevo il tuo stesso problema, non riuscivo mai ad allineare (tra FF e IE) il footer come dici tu..
    ho risolto mettendo il footer appena sotto la scatola che contiene tutto il sito.

(Il mio caso è un box generale, a sinistra un menu navigazione, a destra contenuto. Il footer sotto il box generale.)
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    ...ho risolto mettendo il footer appena sotto la scatola che contiene tutto il sito.
    Questa possibilità l'ho gia verificata ma ci sono diversi errori che ho riscontrato....cmq puoi postare il codice Css e quello Xhtm relativo al footer??Thx

We Another-Life, compagno di sventura!!

Se arrivi ad una soluzione fammi sapere, eh?? Intanto con questo messaggio mi iscrivo al topic!

edit:Non mandarmi al diavolo, il "compagno di sventura si riferisce al link a cui punta la prima faccina! QUella
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

[OT]: hehehe...bhe se continui a cadere in quel modo nell'avatar la sventura è nulla in confronto

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Another-Life
    Questa possibilità l'ho gia verificata ma ci sono diversi errori che ho riscontrato....cmq puoi postare il codice Css e quello Xhtm relativo al footer??Thx
    appena posso (penso domani) ti posto il codice..

il problema lo riscontri se dai (o meno) l'altezza alla scatola generale (box).. se gli dai un altezza FISSA e metti più contenuti, quelli ti vanno fuori rispetto al box. Ma nel mio caso sapevo che i contenuti non sarebbero usciti fuori dai limiti.

Proverò a non mettere l'altezza del box, e vedo che succede...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio