Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Logout e refresh del form aiutatemi, non è il solito post

Salve, ho cercato un po' su tutti i forum qualcosa che facesse al caso mio, anche su questo però non ho trovato precisamente come risolvere il mio problema e quindi vi posto la questione, non è la stessa cos achiesta dagli altri. Ho un'area riservata con login e logout. Il mio problema non è eliminare la sessione perché mi va tutto bene, una volta fatto logout se vado indietro col brouwser esce la schermata sessione scaduta creata da me, e fin quì tutto ok. se si continua ad andare indietro però si arriva alla prima pagina generata dai dati inviati dal form. A questo punto il server mi avvisa: la pagina e stata creata dall'invio di dati provenienti da un form, fare aggiorna per reinviare i dati del form. se faccio aggiorna ritorno loggato. La sessione con il logout l'avevo distrutta però facendo aggiorna su quella finestra i dati vengono reinviati allo script e quindi si ritorna loggati con l'ultimo userid usato. E' chiaro che basta chiudere il browser non si ritorna loggati, ma vorrei evitare questa cosa. Potete aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    uhm...potresti controllare la pagina di provenienza e se corrisponde a quella del logout impedisci il login.

ci avevo pensato

Avevo pensato a afre così, però il problema resta, per prima cosa la pagina di uscita è quella del login, però pure se ne mettessi un'altra il tasto "indietro" del brouwser passa come referente la pagina precedente, che essendo una delle pagine scadute che in veste di loggato soo collegate alla prima pagina di login effettuato, mi impedirebbero di usarla nel programma poi, non so se è chiaro

ah, poi

MI ero dimenticato, in effetti non penso che comuqnue possa andare perché facendo indietro non è la pagina dal quale si preme il bottone ad essere il referente ma proprio la pagina da cui si è arrivati in origine a quella, uindi il referente è proprio quello necessario per il login, mettendo tale condizione impedirei pure il login

Permessi di invio