Salve, ho cercato un po' su tutti i forum qualcosa che facesse al caso mio, anche su questo però non ho trovato precisamente come risolvere il mio problema e quindi vi posto la questione, non è la stessa cos achiesta dagli altri. Ho un'area riservata con login e logout. Il mio problema non è eliminare la sessione perché mi va tutto bene, una volta fatto logout se vado indietro col brouwser esce la schermata sessione scaduta creata da me, e fin quì tutto ok. se si continua ad andare indietro però si arriva alla prima pagina generata dai dati inviati dal form. A questo punto il server mi avvisa: la pagina e stata creata dall'invio di dati provenienti da un form, fare aggiorna per reinviare i dati del form. se faccio aggiorna ritorno loggato. La sessione con il logout l'avevo distrutta però facendo aggiorna su quella finestra i dati vengono reinviati allo script e quindi si ritorna loggati con l'ultimo userid usato. E' chiaro che basta chiudere il browser non si ritorna loggati, ma vorrei evitare questa cosa. Potete aiutarmi?