Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

associare loader ad immagini caricate con loadmovie

ho creato una slide-show che mostra delle miniature delle immagini reali, queste miniature vengono create utilizzando un ciclo con i comandi: createEmptyMovieClip e loadMovie.
    Quando le miniature sono molte le immagini appaiono a poco a poco... come posso fare per associare il caricamento di tutte le immagini ad un unico loader??

grazie

nessuno può aiutarmi??

spiega meglio..vuoi rimandare il caricamento delle singole miniature ad una funzione unica che richiami per ogni miniatura?

io voglio che le mie miniature vengono caricate da un'unico preloader, attualmente le immagini vengono visualizzare man mano che si caricano, io invece voglio utilizzare un unico preloader per tutte le immagini e quando questo completano tutto il caricamento allora visualizzare le immagini...

non sò se adesso è più chiaro...

tu ora carichi le jpg esterne in clip creati cn createEmpityMovieClip, quindi leggi il num massimo di foto e grazie a questo fai un ciclo for che ti crea i clip e per ogni clip carica all'interno una jpg..

è il metodo piu giusto e logico..perchè caricare le immagini tutte assieme e farle visualizzare in blocco?
    l'utente così deve aspettare molto di piu per vedere qualcosa..

comunque l'unica soluzione che mi viene in mente è fare un controllo su quel ciclo, e invece di rendere visibili le immagini una ad una, rendi visibili tutti i clip solo quando il ciclo è finito..

ma ti ripeto che mi sembra un po na cavolata..

il problema è che la slide_show si muove da sola e quindi se non ho tutte le immagini caricate non la posso far partire, comunque ho fatto come hai detto tu, ho messo un controllo ed ho risolto.
    grazie mille.

Permessi di invio