Hai ragione sono un'idiota!!!!!!!!!!!!
Scusate tutti, non ci ho pensato!!!!![]()
Originariamente inviato da Trinity_86
... sono un'idiota!!!!!!!!!!!!
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Sarò anche rincoglionita....comunque credevo che la gente leggesse i messaggi per aiutare chi li ha scritti e non per fargli presente che è un cretino.....magari il cretino sta lavorando con la febbre a 300 km da casa e non c'ha testa di farsi insultare.....
detto questo la smetto di riempire il forum di cavolate, se qualcuno sarà così magnanimo da rispondere qlcs di sensato lo ringrazio........ ciao
Ma a cosa si riferisce 'sto thread?Originariamente inviato da Trinity_86
![]()
rispondere a cosa ?Originariamente inviato da Trinity_86
... se qualcuno sarà così magnanimo da rispondere qlcs di sensato lo ringrazio........ ciao
io qui non vedo nessuna domanda ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Bhoooooo!!!Originariamente inviato da Trinity_86
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Trinity_86
Sarò anche rincoglionita....comunque credevo che la gente leggesse i messaggi per aiutare chi li ha scritti e non per fargli presente che è un cretino.....magari il cretino sta lavorando con la febbre a 300 km da casa e non c'ha testa di farsi insultare.....
detto questo la smetto di riempire il forum di cavolate, se qualcuno sarà così magnanimo da rispondere qlcs di sensato lo ringrazio........ ciao
è inutile lavorare con la febbere: malattia è programmazione mal si addicono e unendo le cose non faresti altro che aumentarti il mal di testa
![]()
Santino, grazie per il consiglio..
Scusate per ieri...ero proprio lesa.......buona giornata a tutti![]()