In php 4 esiste un modo x distruggere un oggetto una volta istanziato? Distruggendo un oggetto libero memoria?
Grazie
In php 4 esiste un modo x distruggere un oggetto una volta istanziato? Distruggendo un oggetto libero memoria?
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
ciaoOriginariamente inviato da niubbo
Grazie![]()
parli di una classe, di una variabile, di un array, ecc?
Di solito uso la funzione unset(mio_oggetto)
Parlo d un oggetto... ma da quello ke ho letto i distruttori c sono solo con php 5...![]()
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
Originariamente inviato da niubbo
Parlo d un oggetto... ma da quello ke ho letto i distruttori c sono solo con php 5...![]()
i distruttori come si intendono in OOP ci sono solo appunto in php5, però puoi sempre usare unset() in senso generale...
A livello d risorse mi libera memoria? Ripristina la situazione come se quell'istanza nn c fosse +? Mi serve saperlo xkè devo decidere come programmare una cosa in toto in base a questa cosa... nn vorrei riskiare di utilizzare troppe risorse...
Grazie