Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiungere funzionalità wireless

Premessa:
    mi ha appena telefonato mamma telecom facendomi questa proposta...
    nuovo cordless con nuova linea VOiP con urbane e interurbane gratuite e infinite;
    sconto chiamate sui cellulari con la vecchia linea (che comunque rimane inalterata);
    home tv;
    alice 20 mega (attualmente ho alice 4mega);
    notebook hp (in sostituzione all'abbonamento per vedere la juve!);
    ...
    Tutto questo a 60 euri al mese, per un totale all'incirca di 150 al bimestre (mia attuale bolletta...)...

Allora, le domande sono queste... Mi conviene?
    Ma più importante, prima che sembri un post OT, io possiedo già un router Netgear DG834v2, che teoricamente ho letto supporta l'ADSL2+, e Telecom mi ha proposto un modem wireless suo...
    Io non vorrei cambiare, ma mi attira il wireless, soprattutto se poi avrò un portatile da collegarci.
    La domanda è: esistono aggeggi tipo antenne da attaccare al mio router per trasformarlo wireless?!

il tuo modem non potrà diventare wireless, ma potrai comprare un access point da collegare al router.

grazie della risposta...
    immaginavo fosse così da come avevo letto in rete, ma non avendone mai usato uno potresti spiegarmi in breve cosa dovrei fare e come funziona?

devi acquistare un access point e collegarlo tramite cavo di rete al router. tutto qui.
    naturalmente poi alle schede di rete wifi dei pc dovrai impostare l'ip dell'acces point

Permessi di invio