Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: registrare da monitor

registrare da monitor

ciao ho un monitor per pc lcd Relisys che fa anche da tv...sapete se posso registare programmi dalla tv con il pc?

Si, devi però avere un programma per registrare che di solito danno insieme alle schede tv, non so se ci sono programmi anche per monitor-tv.
    Non hai nessun software?

no non c'è nessun software!
    siccome ho anche la scheda tv ho provato a registrare di lì e va ma non si sente l'audio di cioò che registro...cosa devo fare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai collegato l'uscita audio della scheda TV con l'ingresso audio della scheda madre (o scheda audio) ? Se si, verifica che l'ingresso audio utilizzato sia abilitato.

ho messo il cavo audio nella skeda tv..mentre registro sento l'audio ma poi quando vedo la parte registrata nn si sente nulla!!!

Hai verificato nelle proprietà audio (dall'icona con l'altoparlante nella barra delle applicazioni) che l'ingresso audio sia abilitato in registrazione (Opzioni / proprieta' / registrazione) ?

ma quale opzione devo selezionare?l

Click col dx sull'icona con l'altoparlantino
    Click su "Apri controllo volume"
    Click su Opzioni / Proprietà
    Click su Registrazione
    Selezioni i possibili input a cui è collegata la scheda TV (es. Linea in Ingresso (LINE IN))
    Ti appare la finestra con i controlli di livello degli input selezionati precedenti
    Click su Seleziona relativa all'ingresso a cui è collegata la scheda TV

Solitamente l'ingresso utilizzato è il LINE IN o Linea in Ingresso, poi regoli il volume di acquisizione.

Ciao

Permessi di invio