Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Ho già formattato, ma il problema si è ripresentato e io a questo punto non so che pensare...
Spiego il problema, sul mio èc ho installato un sistema Win XP Pro (scheda audio integrata con la scheda madre, poi capirete il perchè di questa info).
Praticamente ogni tanto succede che mi appare una mascherina di errore di windows dove mi da errore Host 32 (spero di essere il più preciso possibile, se non basta vi darò altre info più precise).
Clicco su termina, perchè ovviamente non posso fare altrimenti... e la prima cosa che mi succede è che la barra delle applicazioni perde la sua skin (sia quella di default che quella "cromata") e diventa... grezza, così come i font della suddetta barra.
Non sapendo che cosa possa essere ho visualizzato i dettagli e mi ha dato questi due files:
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WER1fb0.dir00\svc host.exe.mdmp
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WER1fb0.dir00\app compat.txt

Potete aiutarmi?
Inoltre un'altra cosa che mi succede è che ogni tanto, dopo un pò che tengo il pc acceso misteriosamente la periferica mixer diventa indisponibile... mi dice "nessuna periferica mixer attiva, ecc.... ecc...)

Ora non so se questi due fenomeni sono collegati, ma non riesco proprio a capire cosa diavolo siano!!
Spero che possiate aiutarmi voi...
Ciao e grazie!