Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

gestire più livelli. ma come?

Ciao.
    ho un problema molto semplice: dal livello 1 (main) devo fare aprire un nuovo swf sul livello 2.

Non ci sono problemi da questo punto di vista, se non per il fatto che io NON devo chiudere il livello 1 con unloadMovie(1), ma devo tenerlo aperto sempre in modo che quando decido di chiudere il livello 2, mi ritrovo il livello 1 pronto per nuove esecuzioni.

Tuttu ciò funziona, se non per il fatto che quando navigo il livello 2, restano attivi i link del livello 1.
    In soldoni mi servirebbe che il livello 2 coprisse del tutto il livello 1, evitando così che i link presenti nel livello 1 vengano utilizzati per sbaglio sul livello 2.

grazie

Lisa

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Un trucchetto sarebbe di creare su livello2 un pulsante grande quanto l'area di stage o comunque grande quanto basta a coprire i pulsanti del livello1 e quindi disattivarlo. Il pulsante dovresti metterlo come sfondo, quindi sotto agli altri oggetti del livello 2.
    Spero di essermi spiegato
    Una volta creato il pulsante gli dai un nome di istanza e lo disabiliti inserendo nel primo fotogramma del livello2 (dove cioè hai messo il pulsante):
    codice:
    istanza_pulsante.enabled=false;
    In questo modo tutti i pulsanti sottostanti (su livello 1) non dovrebbero più darti fastidio

Permessi di invio