Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con <object> e IE

ho questa porzione di codice che carica un video in flash:

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="610" height="200" name="presentazione" align="center">
               <param name="movie" value="ciao.swf">
               <param name="quality" value="autohigh">
               <param name="bgcolor" value="#FFFFFF">
               <param name="menu" value="false">
               <embed src="ciao.swf" quality="autohigh" bgcolor="#FFFFFF" width="300" height="120" name="presentazione" align="center" menu="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></embed>
            </object>
    e con FireFox funziona bene, mentre con Internet esplorer no perchè ignora il width e l'height che gli passo in <embed> occupando tutto lo spazio che vuole..come posso fare?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    come mai nell'object hai definito width=610px in embed invece 300px?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    come mai nell'object hai definito width=610px in embed invece 300px?
    forse sta li la magagna..è che sto modificando un sito e non è di mia creazione...grazie!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio