salve..
volevo chiedervi,
ho un sito formato da 5 pagine e vorrei, che quando uno fa una ricerca tramite google, nei risultati compaia sempre la pagina index..anche se le parole ricercate si trovano in un'altra pagina.. è possibile?
grazie
salve..
volevo chiedervi,
ho un sito formato da 5 pagine e vorrei, che quando uno fa una ricerca tramite google, nei risultati compaia sempre la pagina index..anche se le parole ricercate si trovano in un'altra pagina.. è possibile?
grazie
No, non puoi agire direttamente sul formato dei risultati del motore.Originariamente inviato da gn79
salve..
volevo chiedervi,
grazie
cosi sarebbe troppo facile... purtroppo non si puo fa... non si puo gestire cosi i risultati
ogni pagina parla di una cosa...
TibuRome.C
Potresti però fare in ogni pagina diversa dalla Home che, se il Referer non è il tuo stesso sito (quindi è arrivato a quella pagina da un altra parte, presumibilmente da un Motore di Ricerca), fa un redirect alla Home in modo che l'utente non si accorge nemmeno di essere andato su un'altra pagina.
My new social network project: Wriler - Organize and Join Online Events
si , cosi poi si becca un ban.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]