Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mappa stradale...

Mappa stradale...

salve .... io dovrei inserire su una brochure una cartina... stradale .. come quelle delle sezioni "come raggiungerci" una cosa simile.
    Ora potrei prenderla da google maps ma mi sa che ci sono i diritti ??? o mi sbaglio???
    dice cosi' sui termini di uso:

Immagini fotografiche

Le immagini fotografiche visualizzabili tramite Google Maps vengono fornite tramite una licenza non esclusiva e non trasferibile solo per uso dell'utente destinatario. Non è consentito l'uso di tali immagini in ambienti commerciali o a scopo commerciale per l'utente o per terze parti.

come posso fare??? la ricalco in vettoriale??? ed è fatta...??? o si possono scaricare altrove???
    grazie...

Marko

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Mappa stradale...

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    salve .... io dovrei inserire su una brochure una cartina... stradale .. come quelle delle sezioni "come raggiungerci" una cosa simile.
    Ora potrei prenderla da google maps ma mi sa che ci sono i diritti ??? o mi sbaglio???
    si, non potresti usarla
    1... 2... 3... prova

ok... ma come posso fare allora???

1. la inserisci e speri che nessuno ti dica nulla
    SOLUZIONE IMPRATICABILE E PIUTTOSTO SCONSIGLIATA

2. ti apri un bel documento di photoshop (fotoritocco, o simile) o frehhand (grafica vettoriale, o simile), ti metti sotto la cartina di google e con mooolta pazienza la ricalchi e la ricostruisci negli elementi che ti servono (per il tipo di cartina che ti serve non hai bisogno di troppi dettagli).
    SOLUZIONE MOLTO PIU' PRATICABILE E MENO RISCHIOSA

si... infatti pensavo anche io di ricalcarla in illustrator .... essendo una cartina stradale contatti non ci sono grosse pretese....

grazie MAC

Permessi di invio