Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Asp Pdf

Utente di HTML.it

Asp Pdf

Ciao a tutti,
    forse la domanda è ot ma non saprei a chi rivolgermi.
    In pratica ho una pagina in cui faccio caricare un modulo pdf realizzato con acrobat 7.Al tasto invio del modulo pdf faccio trasferire i dati compilati nel modulo.
    Nella pagina di destinazione leggo tutti i dati. il problema è che perdo la variabile di sessione SEssion("Utente") presente nelle mie pagine web e quindi nel database non posso + associare i dati arrivati dal modulo pdf al mittente.

Come è possible, una volta dato invio dal pdf, non perdere la sessione?
    c'e' un modo per scrivere nel pdf il nome della sessione?

grazie
    Micbin

aumenta il session.timeout

Utente di HTML.it
    perchè dovrei aumentare il session.timeout?
    il modulo pdf vien caricato in meno di cinque secondi.

P.S. ora sono in ufficio ma questa mattina da casa ho letto altre due risposte che non trovo +. come mai?

grazie
    mic

la session è indipendente dal pdf...

Utente di HTML.it
    Ciao Santino,
    forse mi sono spiegato male.
    Nella realizzazione del pdf al bottone invia, del pdf, associo un URL che è l'indirizzo della pagina x in cui verranno passati i dati scritti nel modulo pdf.
    Quando apro il pdf sotto IE e clicco INVIA il pdf mi collega alla pagina x trasferendo con il metodo Post i dati.
    Il problema è che nel pdf non è presente il valore della session("Utente") per la connessione in essere. Capisco cosa mi dici ma credo che l'invia del pdf vada a pestare il valore della sessione in essere con un blank e quindi mi frega.
    Credo che dovrei scrivere un qualcosa nel PDF in javascript che all'apertura prenda il valore della sessione in essere e lo memorizzi in un campo del Modulo per poi poterlo esportare nella pagina x.

grazie
    mic

ti perdi per strada la session....in ogni pagina metti sempre un response.write session("..") e controlla in quale punto questo valore va a blank

Originariamente inviato da micbin65
    Ciao Santino,
    forse mi sono spiegato male.
    Nella realizzazione del pdf al bottone invia, del pdf, associo un URL che è l'indirizzo della pagina x in cui verranno passati i dati scritti nel modulo pdf.
    Quando apro il pdf sotto IE e clicco INVIA il pdf mi collega alla pagina x trasferendo con il metodo Post i dati.
    Il problema è che nel pdf non è presente il valore della session("Utente") per la connessione in essere. Capisco cosa mi dici ma credo che l'invia del pdf vada a pestare il valore della sessione in essere con un blank e quindi mi frega.
    Credo che dovrei scrivere un qualcosa nel PDF in javascript che all'apertura prenda il valore della sessione in essere e lo memorizzi in un campo del Modulo per poi poterlo esportare nella pagina x.

grazie
    mic
    a mio avviso questa da te avanzata sull'apertura di una nuova pagina del browser è un'ipotesi plausibile. solo una curiosità: l'url che richiami fa ovviamente parte dello stesso dominio dal quale parte la chiamata, vero?
    potresti comunque risolvere velocemente passando via post anche il valore della sessione

xxx

Utente di HTML.it
    x santino:
    perdo la sessione alla pagina X. Ovviamente quando apro il pdf non posso verificare se la pagina che lo ospita ha una sessione!!!!
    -----------------------------------------------------------

Si certo, il valore della session, potrei passarlo con l'URL ma dove lo leggo?
    in sostanza il pdf lo scivo io programmatore, e viene caricato dai vari utenti con diversi session per ognuno. quindi è al momento del caricamento che qualcosa e non so cosa nel pdf vada a leggere la sessione ee scriverla in un campo del modulo

P.S. sapete dove posso trovare gente esperta in pdf? forse il problema è stato già affrontato.

grazie a tutti
    mic

Permessi di invio