devo fare questo, al passaggio del mouse su un pulsante mi parte nella stessa scena un clip filmato già inserito in libreria, quindi non è esterno, quando il mouse va fuori dal pulsante il clip si interrompe, mi date una mano?
devo fare questo, al passaggio del mouse su un pulsante mi parte nella stessa scena un clip filmato già inserito in libreria, quindi non è esterno, quando il mouse va fuori dal pulsante il clip si interrompe, mi date una mano?
Carica Clip al rollOver
clik tasto destro del mouse >> salva oggetto con nome
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
esattamente quello che cercavo però per favore mi spieghi questa linea di codice?
_root.box.attachMovie("clipesterno", "clipesterno2",1);
clipesterno2 cosa sarebbe? ma bisogna fare il concatenamento?
Originariamente inviato da bejelit
esattamente quello che cercavo però per favore mi spieghi questa linea di codice?
_root.box.attachMovie("clipesterno", "clipesterno2",1);
clipesterno2 cosa sarebbe? ma bisogna fare il concatenamento?
lo concateni per poterlo richiamare dalla libreria
attachMovie(id:String , name:String , depth:Number )
id:String - Il nome del concatenamento del simbolo di clip filmato nella libreria da associare a un clip filmato sullo stage. È il nome immesso nel campo Identificatore nella finestra di dialogo Proprietà del concatenamento.
name:String - Un nome univoco dell'istanza del clip filmato che viene associato al clip filmato.
depth:Number - Un numero intero che specifica il livello di profondità in cui viene inserito il file SWF.
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner