Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Disco di Sola Lettura

Utente di HTML.it

Disco di Sola Lettura

Salve a tutti!
    Ho un nokia n70 e una MMC acquistata separatamente da 1GB... Dopo qualche mese di utilizzo ho notato che se estraggo la memory card e la inserisco nel lettore mmc del portatile e tento di aggiungerci un qualsiasi file in una qualsiasi cartella mi da il classico errore di "sola lettura".. Ma come mai!? Non mi sembra normale!
    Ho pensato ke l'unica soluzione sia formattarla....... Ma ovviamente come fai a formattare un supporto di sola lettura!?
    Attendo disperatamente aiuto....

Mizzica87.

forse ha la linguetta con la protezione...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da herrel
    forse ha la linguetta con la protezione...
    E no è impossibile nelle mmc dv (dual voltage) nn ci sono nessun tipo di linguette... aiuto non so come fare!! Mi basterebbe sapere qual'è il modo x formattarla così la riporto allo stadio originale!

Attendo aiuti.........

Mizzica87.

Ma l'N70 riesce a scriverci sopra?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Ma l'N70 riesce a scriverci sopra?
    Si si ci scrive tranquillamente... foto video sms si salvano sulla mmc tranquillamente, ma dal momento in cui la inserisco nel lettore mmc del portatile... "solo lettura"

Cmq se nn erro.. questo problema ce l'ho da quando ho aggiornato il filmware del cellulare (attuale: v 5.0616.2.0.3)

Hai provato ad inserire la card in un altro lettore/in una macchina foto digitale?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Hai provato ad inserire la card in un altro lettore/in una macchina foto digitale?
    Purtroppo no, cmq ho provato ad inserire la memory card della mia fotocamera digitale sempre nel stello lettore di mmc e legge/scrive senza problemi a questo punto penso ke sia la mmc del cellulare.. aiuto!

Calma: magari (e probabilmente) è semplicemente "andata" l'elettronica della parte MMC del tuo lettore; prima di tutto devi controllare su un altro lettore.

Utente di HTML.it
    Il problema è ke nn conosco nessuno ke abbia un lettore x mmc... A me interesserebbe + ke altro come formattarla a dovere...
    Mi è venuta un'idea... Ora che ci penso ho anche la mmc da 64mb data in dotazione dalla nokia... Provo a inserirla nel lettore e se mi da il solito errore allora è il lettore mmc testo e posto!

Utente di HTML.it
    Ho testato la mmc da 64mb e legge/scrive tranquillamente sia sul cellulare che nel lettore mmc del portatile

Permessi di invio