Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto per un sito

Aiuto per un sito

Ciao a tutti ultimamente sto facendo un sito internet con flash 8, mi interesserebbe inserire un player invisibile che mi fa partire una canzone dall'esterno in tempi brevi, come potrei realizzare 1 cosa del genere, che azioni mi consigliate.... poi ce un'altro problema, siccome che il cliente ha specificato che il sito deve essere ANIMATO, allora io ie lo fatto animato ma x 3 animazioni che cio messo la cpu skizza al 100%.... come potrei alleggerire il tutto, vi passo il link cosi potrete rendervi conto http://www.lista2006.altervista.org/...ilis/home.html ecco qui allora aspetto vostre info ciao e grazieeeeeeee
    mcvideozone

Utente di HTML.it
    ho notato che i pulsanti non hanno collegamenti,quindi non ho capito se è la pagina di entrata.cioè il link che tu hai messo oppure è il file musicale che ti fa schizzare la cpu al 100%!!!
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

no allora i pulsanti nn anno ancora dei link a le pagine anche perchè esse nn esistono ancora.... poi la cpu skizza a 100% per le animazioni che ci sono....io vorrei aggiungere anche 1 canzone che parte e che viene caricata dall'esterno del filmato....e vorrei alleggerire tt ste animazioni ciao e grazie
    mcvideozone

Re: Aiuto per un sito

Originariamente inviato da mcvideozone
    Ciao a tutti ultimamente sto facendo un sito internet con flash 8, mi interesserebbe inserire un player invisibile che mi fa partire una canzone dall'esterno in tempi brevi, come potrei realizzare 1 cosa del genere, che azioni mi consigliate.... poi ce un'altro problema, siccome che il cliente ha specificato che il sito deve essere ANIMATO, allora io ie lo fatto animato ma x 3 animazioni che cio messo la cpu skizza al 100%.... come potrei alleggerire il tutto, vi passo il link cosi potrete rendervi conto http://www.lista2006.altervista.org/...ilis/home.html ecco qui allora aspetto vostre info ciao e grazieeeeeeee
    dipende da come hai fatto l'animazione
    xchè nn è niente di che quindi mi sembra strano che la cpu stia sopra il 60%

x il player prova a dare uno sguardo nei movie di flashmx ce ne sono tanti devi solo scegliere

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok grazie ciao
    mcvideozone

Permessi di invio