E' possibile programmare in Visual Basic con Visual Studio 2005 ma in modo che il programma per funzionare non richieda .NET Framework 2.0?
E' possibile programmare in Visual Basic con Visual Studio 2005 ma in modo che il programma per funzionare non richieda .NET Framework 2.0?
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
No.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Non vedo cosa si possa aggiungere a questa risposta ...Originariamente inviato da MItaly
No.![]()
"Sintesi" è il mio secondo nome.
Originariamente inviato da MItaly
"Sintesi" è il mio secondo nome.
Comunque allora come è possibile creare programmi usando lo stile dei pulsanti, textboxes, eccetera con lo stile di Windows XP? Se lo faccio con VB6 mi viene stile Windows 98!
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
Questa è una domanda completamente diversa...Originariamente inviato da Alexg
Comunque allora come è possibile creare programmi usando lo stile dei pulsanti, textboxes, eccetera con lo stile di Windows XP? Se lo faccio con VB6 mi viene stile Windows 98!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Apri una discussione separata. C'è il modo sia con VB.NET sia con VB6.Originariamente inviato da Alexg
Comunque allora come è possibile creare programmi usando lo stile dei pulsanti, textboxes, eccetera con lo stile di Windows XP? Se lo faccio con VB6 mi viene stile Windows 98!
ma lol! non avevate capito che il mio problema era questo?
ovvio, mi piacerebbe anche lavorare in framework 2, ma ancora non è molto diffuso...
No.Originariamente inviato da Alexg
ma lol! non avevate capito che il mio problema era questo?![]()
La tua domanda era chiara
"E' possibile programmare in Visual Basic con Visual Studio 2005 ma in modo che il programma per funzionare non richieda .NET Framework 2.0?"
e la risposta e' no!
Fai la domanda giusta in un altro thread ...