Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ripristinare X su [UBUNTU]

Ciao,
    ho installato i driver nvidia glx con synaptic ora mi diceva di lanciare un comando da console alla fine dell'installazione del pacchetto per attivare il supporto glx, l''ho fatto, mi ha creato una copia di backup del file di configurazione e ha effettuato i cambiamenti, al riavvio sucede che x non parte + sapete dirmi come posso fare a ripristinare il vecchio file di configurazione? o almeno in che directory questo si trova.
    grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

prova a dare un modprobe nvidia poi startx

guarda che errore da

al limite dai un dpkg-reconfigure xserver-xorg e metti nv o vesa momentaneamente

grazie per la risposta, oh risolto in questo modo,
    ho avviato il cd di installazione di ubuntu e alla fine ho copiato il file xorg.conf su una partizione fat32, ho riavviato normalmente e con il comando cp ho sovrascritto il file xorg.conf con quello funzionante
    ora va bene ma nn ho attivo il supporto glx nonostante abbia scaricato e installato i drivers, ricordo che con opensuse bastava attivare l'opzione dal pannello di controllo di xorg
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

se hai installato il pacchetto linux-restricted-modules
    esatto al tuo kernel ( uname -r )

basta dare un modprobe nvidia e mettere come driver in xorg.conf nvidia al posto di nv o vesa che avrai attualmente
    poi riavviare xserver

nel pomeriggio provo

Permessi di invio