Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice e Windows congelato

ho atteso tanto per postare questo problema ...

dunque: avete presente Windows? quel sistema operativo in cui se fai doppio click su "internet explorer" si apre internet explorer? OK... vi siete mai trovati col sistema congelato? il mouse si muove, i vari programmi in background continuano a funzionare, MA ogni doppio click su un software non porta a nulla (anche provando tramite il menù di avvio) ... dopo 10 minuti di congelamento, si aprono TUTTE le applicazioni assieme e il sistema riprende a funzionare...

MA, qui viene il bello, questo succede quando mi collego ad alice (tramite il solito pirelli, adsl 4mb) ... PRIMA tutto funziona perfettamente, DOPO (i dieci minuti di attesa) tutto funziona perfettamente. INOLTRE se spengo il modem, tutto torna a funzionare perfettamente!

DOMANDO: perchè devo aspettare 10 min per avere il mio Windows funzionante, se mi collego ad Alice???? (NB: il problema si verifica su 3 PC della mia rete ethernet - composta da 3 desktop, 1 portatile, e altri portatili di gente esterna)
    Alberto is here

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Se ne hai la possibilità, prova un'altro modem e vedi se sortisce il medesimo effetto.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

ho provato con due modem, con uno (sempre Telecom) lo stesso problema, con l'altro no
    mah...
    Alberto is here

ma nessuno ha 'sto problema? perchè in certi pc si apre un processo abdc.tmp ???
    c'ho un virus che aggancia il mio pc dal web??? (
    Alberto is here

Permessi di invio