Ciao a tutti!
Ho un problema grosso grosso. Premetto che i permessi di scrittura sulla cartella ce li ho, ma nonostante questo non riesco a eliminare i file selezionati.
Il codice è questo:
cos'ho sbagliato?!?!?codice:strId = Request.QueryString("id") Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open(strCon) 'Apro un recordset solo per l'eliminazione del record selezionato Set rsDel = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") SQL = "Select * from TB_IMG where ID_IMG=" & strId rsDel.Open SQL, Conn, 1, 3 'Apro un recordset per cercare record che usano gli stessi file Set rsImage = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") SQLsel = "Select * from TB_IMG where FILE_IMG='" & rsDel("FILE_IMG") & "' or MINI_IMG='" & rsDel("MINI_IMG") & "' AND ID_IMG <>" & strId rsImage.Open SQLsel, Conn, 1, 3 'Controllo se altri record usano i file, se il valore è zero procedo ad eliminare i file if rsImage.RecordCount = 0 then fileimg = Server.MapPath(rsDel("FILE_IMG")) filemini = Server.MapPath(rsDel("MINI_IMG")) Dim FileObject Set FileObject = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") FileObject.DeleteFile fileimg, true FileObject.DeleteFile filemini, true end if 'elimino il record selezionato dalla tabella del db strSql= "Delete from TB_IMG where ID_IMG=" strSql= strSql & strId Conn.Execute strSql rsImage.Close() Set rsImage = Nothing rsDel.Close() Set rsDel = Nothing Conn.Close Set Conn = Nothing

Rispondi quotando