Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Compatibilità fotocamera - stampante

Con una fotocamera Canon (in particolare una Powershot A70) è possibile collegarla direttamente ad una stampante a sublimazione sempre Canon evitando di passare per il computer.
    Dovendo cambiare macchina, è possibile mantenere questa funzione anche con altre marche?

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    che genere di stampante? ci sono quelle della canon che stampano proprio su carta fotografica in formato 15x10. ottima qualità e soprattuto buon costo di stampa (circa 30 cent)

con una canon selphy CP 510 o 710 si può collegare la macchina fotografica oppure inserire la memory card nello slot e andare direttamente a stampare. il 710 costa un po' di più ma ha anche un piccolo diplay per visualizzare la foto. può mettere cornice o meno attorno la foto, puoi scegliere la quantità di stampe per foto. e eventualmente puoi anche poi collegarla al pc (con i driver) e usarla direttamente via pc.

puoi usare una batteria opzionale e portarla con te...

ah, aggiungo che hanno il pictbridge (Specifiche per la stampa diretta da fotocamera o videocamera a stampante) il directprint
    1... 2... 3... prova

La stampante è una Canon che stampa su carta 10x15, credo sia una CP 200qualcosa o roba del genere (non è mia, non ricordo esattamente il modello).

Fino ad ora mio zio la ha usata collegando direttamente la Canon Powershot con un cavo usb e poi dando il comando di stampa dai menù della fotocamera, solo che ora la macchina si è bruciata e visto che c'è la Olympus FE115 da 5mpx in offerta a 99€ (invece di 169), mi chiedeva se anche con quella può funzionare come prima

Qui http://www.olympus.it/consumer/29_FE...ifications.htm dice che ha il PictBridge, quindi dovrebbe essere compatibile, giusto?

Il prezzo in offerta è valido?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da vortex87
    Qui http://www.olympus.it/consumer/29_FE...ifications.htm dice che ha il PictBridge, quindi dovrebbe essere compatibile, giusto?

Il prezzo in offerta è valido?
    si, la olympus da te linkata ha il PictBridge!

tinei conto per un eventuale acquisto futuro inoltre che con una canon selphy 710 puoi collegare la macchina fotografica (PictBridge) oppure inserire DIRETTAMENTE la memory card (ms\cf\sd) nello slot e andare direttamente a stampare!
    quindi anche con una digitale SENZA PictBridge, basta inserire la memory nello slot... ;-)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio