Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pc non si riavvia ma si spegne

Ciao, ho appena finito di assembblare un pc per un mio amico, ma purtroppo ho un problema mai incontrato in passato: al riavvio del sistema il computer non ricarica bios e so, bensì si spegne...
    Qualcuno più esperto di me ha idea di cosa possa essere? qualche cavo sbagliato o un impostazione del bios? Mi sono accorto che il connettore dell'alimentazione con la scheda madre non è grande uguale, mancano gli ultimi 4 connettori... potrebbe essere quello? Qualcuno sa la temperatura media di un Intel core duo 2 6400 @ 2,13 Ghz? Asus probe mi da 73 gradi, non è tanto?

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Gli ultimi 4 connettori mancano sulla scheda o sull' alimentatore?

E' un' alimentazione supplementare che di solito è composta da un altro connettore. Se non c'è l'alimentatore non va bene per quella MB.

Dovrebbe essere per quello che non parte

allora adesso riparte... mancano nella spina dell'alimentatore! c'è una spina da 20 cavi e quella da 4 che va vicino al processore ma la presa sulla scheda è da 24 connettori... bo

Intanto il processore adesso ha una temperatura attorno ai 60 gradi

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    puoi modificarlo tu oppure prenderi un ali nuovo!

@ n3uro: dice che il pc riavviandolo non si riavvia ma si spegne, no che non si avvia ...almeno così ho capito

CIAO

esatto cmq quello è risolto! adesso non mi trova la scheda wireless pci... possibile che ho così tanti problemi? mai avuti prima

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Non la vede il SO oppure non riesci a installarla bene?

che so hai? xp?

che modello dis cheda madre asus hai?

CIAO

ciao ho riprovato ora: non si riesce ad inserire bene e win XP sp2 non la rileva.
    Penso sia difettosa, perchè ho provato a metterla nel mio pc e anche li si fa fatica ad infilarla nella PCI e non viene rilevata mentre quella che avevo già nel nuovo funziona. Domani vado al negozio per sostituirla...

Permessi di invio