Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

masterizzazione nuova distribuzione...

Salve a tutti.Oggi mi sono comprato una rivista linux con allegato dvd. Vorrei sapere come fare a masterizzare una distribuzione linux ovvero (sabayan gnulinux) fare una copia su dvd e se possibile usarla sia live che installabile. La distribuzione suddetta è di 3,5 gigabyte il file è un (se non sbaglio) raw. Un grazie di cuore a chi mi aiuta. Smiley

Utente di HTML.it
    sicuro che sia un file.raw :master:
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    come sempre.. prendi l'immagine .iso o .rar (in questo caso NON spacchettizzarla) e con un qualsiasi programma di masterizzazione lo metti su un dvd usando 'masterizza immagine dvd'

attenzione..non scrivi dati..ma immagine..
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Utente di HTML.it
    ....niente da fare o provato in tutti modi...a questo punto scrivo alla rivista e sento un pò. per ora vi ringrazio per l aiuto, a presto.

Utente di HTML.it
    se è "Linux Pro" leggi a pag. 92
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    Allora grande mycol sono andato a pagina 92 di linux pro (a parte ancora non sono convinto che sia una distribuzione iso...in quanto su windows ho un programmino di conversione e con questa distro non mi funziona!!! con le altre iso allegate al girnale si.Ad esempio DREAMLINUX)
    per quanto riguarda la procedura su linux pro pagina 92 proverò a fare come descritto. Per ora ti ringrazio di cuore e a presto.

Utente di HTML.it
    salve.Trovato il problema il mio masterizzatore non legge i dvd dual layer...grazie comunque del aiuto.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da gimme
    salve.Trovato il problema il mio masterizzatore non legge i dvd dual layer...grazie comunque del aiuto.
    Il dual layer se l'immagine da riprendere è sul lato opposto basta che tu lo rigiri. Se chiama dual layer perchè è masterizzato su entrambe i lati.

Utente di HTML.it
    .......infatti francofait o fatto come dicevi ...niente da fare. sono andato poi dal mio amico e mi a risolto il problema. 1000 volte grazie.

Permessi di invio