Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sito squadra amatoriale di pallavolo

Buongiorno,
    volevo segnalare il nuovo sito delle squadre amatoriali dell'A.S. Volley Marghera ( www.volleymarghera.it ). Squadre che partecipano ai campionati maschile, femminile, misto organizzati dal CSI di VENEZIA.
    Il sito è completamente amatoriale e creato nei ritagli di tempo quindi senza grandi pretese!
    In esso trovate: profili, calendari, classifiche, foto, area download, link utili e guestbook.
    Si accettano consigli e critiche (non distruttive, ribadisco il sito è completamente amatoriale!)

I vari elementi della pagina sono molto diversi graficamente.
    Per esempio, se nel calendario usi i bordi arrotondati fallo anche nei tab del menu.

Lo sfondo stanca subito quindi sceglierei un colore più caldo. Per non parlare dello sfondo delle sezioni "Ultimi risultati" e "Aggiornamenti".
    A dire il vero sembrano google ads quindi non le avrei guardate se non era per analizzare un pò la pagina.

Inoltre, non userei troppi font diversi e cambierei il colore del menu. A mio avviso dovresti prestare più attenzione alle scelte cromatiche.

Grazie dei consigli, i colori sono stati dettati dal fatto che sono i colori societari e in secondo luogo dal fatto che non capisco una mazza di web design!!
    Per quanto riguarda i bordi smussati il calendario è opera di google (google calendar per la precisione) quindi non posso metterci le mani... per smussare quelli del box Ultimi risultati e Aggiornamenti come si fa?!?
    Grazie ancora
    www.volleymarghera.it

Il blu di sfondo con il bianco come colore testo rendono difficile la lettura.
    il fatto di usare i frame, non ti fa molto onore. prova una soluzione alternativa...che so, il php
    Per le scelte cromatice, un aiuto puo venire da Traumwind.
    Se posso darti un consiglio, su tophost gira a meraviglia TXP.
    Provalo. Se hai problemi chiedi in pvt.