Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sito squadra amatoriale di pallavolo

Buongiorno,
    volevo segnalare il nuovo sito delle squadre amatoriali dell'A.S. Volley Marghera ( www.volleymarghera.it ). Squadre che partecipano ai campionati maschile, femminile, misto organizzati dal CSI di VENEZIA.
    Il sito è completamente amatoriale e creato nei ritagli di tempo quindi senza grandi pretese!
    In esso trovate: profili, calendari, classifiche, foto, area download, link utili e guestbook.
    Si accettano consigli e critiche (non distruttive, ribadisco il sito è completamente amatoriale!)

I vari elementi della pagina sono molto diversi graficamente.
    Per esempio, se nel calendario usi i bordi arrotondati fallo anche nei tab del menu.

Lo sfondo stanca subito quindi sceglierei un colore più caldo. Per non parlare dello sfondo delle sezioni "Ultimi risultati" e "Aggiornamenti".
    A dire il vero sembrano google ads quindi non le avrei guardate se non era per analizzare un pò la pagina.

Inoltre, non userei troppi font diversi e cambierei il colore del menu. A mio avviso dovresti prestare più attenzione alle scelte cromatiche.

Grazie dei consigli, i colori sono stati dettati dal fatto che sono i colori societari e in secondo luogo dal fatto che non capisco una mazza di web design!!
    Per quanto riguarda i bordi smussati il calendario è opera di google (google calendar per la precisione) quindi non posso metterci le mani... per smussare quelli del box Ultimi risultati e Aggiornamenti come si fa?!?
    Grazie ancora
    www.volleymarghera.it

Il blu di sfondo con il bianco come colore testo rendono difficile la lettura.
    il fatto di usare i frame, non ti fa molto onore. prova una soluzione alternativa...che so, il php
    Per le scelte cromatice, un aiuto puo venire da Traumwind.
    Se posso darti un consiglio, su tophost gira a meraviglia TXP.
    Provalo. Se hai problemi chiedi in pvt.

Per il layout, magari appoggiati ad un Template

Ciao,
    mi allineo a quello che ti hanno già scritto gabip87 e Kreatore: dovresti curare maggiormente l'aspetto grafico.
    Quel blu mi sembra un po' pesante e tende a "stancare"...

Ciao,
    Fede

ma che programma hai usato per fare il testo scorrevole? esiste qualcosa di simile per mac? si può anche impostare lo scorrimento in orizzontale?

Originariamente inviato da dany1986
    ma che programma hai usato per fare il testo scorrevole?
    E' javascript.

Anche io ho fatto un sito di pallavolo , più precisamente su una squadra di serie c Maschile in provincia di pisa . dimmi cosa ne pensi e cosa miglioreresti.
    ecco il link
    castelfrancovolley.it

Originariamente inviato da francecco
    ecco il link
    castelfrancovolley.it
    non si carica..

hai ragione ... non so come mai, magari il server è sovraccarico, riprova più tardi

Permessi di invio