Salve,
ho un grafico chiamato rettangolo
vorrei mediante interpolazione allargare tale rettangolo ma solo procedendo in un lato. Generalemnte si allarga dal centro.
Ho Registrato il grafico
al lato ma niente da fare
come faccio?
Salve,
vorrei mediante interpolazione allargare tale rettangolo ma solo procedendo in un lato. Generalemnte si allarga dal centro.
Ho Registrato il grafico
come faccio?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se ho capito, basta che lo trascini con lo strumento modifica tenendo premuto alt.Originariamente inviato da ciro78
Salve,
Ho Registrato il grafico
come faccio?
Il re è nudo (cit).
non capisco io sicneramente
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Primo frame interpolazione: disegni il tuo rettangolo; F8 e lo converti in simbolo.Originariamente inviato da ciro78
non capisco io sicneramente
F6 sul frame dove vuoi che l'interpolazione finisca, per inserire un fotogramma chiave.
Selezioni il rettangolo in quel frame, attivi lo strimento modifica, poi trascini uno del lati tenendo premuto anche il tasto alt, mentre trascini, così lo allunghi non dal centro verso i due lati, ma solo dal lato che trascini.
Poi primo frame, destro, inserisci interpolazione movimento. Anche l'interpolazione allungherà il rettangolo solo da un lato.
edit: strumento scala, in italiano; il penultimo da destra in flash8, nella barra strumenti, oppure lo strumento trasformazione libera della palette (Q).
Il re è nudo (cit).
grazie![]()