Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Accedere a modem tramite router

Salve a tutti.
    Innanzitutto grazie a tutti coloro che mi risponderanno, e anche a coloro che pur non avendo risposta, hanno comunque prestato attenzione al mio post.
    Espongo il mio problema:
    A casa ho una rete cosi strutturata:

Ho un modem adsl, collegato tramite Ethernet alla porta wan di un router, a questo router sono connessi due pc fissi e un access point.
    Tramite l'access point arrivo al pc portatile.

Il modem dispone di una interfaccia html che visualizza lo stato connessione ecc.
    Prima di acquistare il router, potevo raggiungere questa interfaccia tramite l'ip (non modificabile) del modem 192.168.1.1

Ora, la mia rete è di tipo 192.168.0.xxx

Al router riesco ad accedere, ma non posso raggiungere il modem.
    Sapreste aiutarmi?

Il router è un U.S. Robotics broadband router #8003
    Il modem un Siemens Gigaset (Connessione Alice)

Grazie a tutti
    »-(¯`v´¯)-» || AFRO4EVER - Remember the name

up

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da AFRO4EVER
    up
    Connetti direttamente il modem al pc e modifica l'IP (dici che non è modificabile ma mi sembra alquanto strano, guarda bene, sarebbe illogico non poterlo modificare).
    Sennò fai l'inverso: configura la tua rete sul range 192.168.1.x
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Connetti direttamente il modem al pc e modifica l'IP (dici che non è modificabile ma mi sembra alquanto strano, guarda bene, sarebbe illogico non poterlo modificare).
    Sennò fai l'inverso: configura la tua rete sul range 192.168.1.x
    cosi facendo deve cambiare l'indirizzo ip del router

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Manuelino Xs
    cosi facendo deve cambiare l'indirizzo ip del router
    Naturalmente !
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

configurare la rete come 192.168.1.xxx ho provato ma probabilmente non lo raggiunge in quanto è connesso alla porta wan del router..
    cambiare ip del modem non si puo, è un modem alice, non si puo modificare la config ma solo visualizzare le info di connessione

Permessi di invio