Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un'ottima integrazione degli ad

Leggendo su <edit> ho visitato questo sito e ho notato una bellissima (a mio parere) integrazione di Adsense che, quasi quasi ci cascavo pure io...

Ne usate voi di tecniche di "mimetizzazione estrema" o lasciate che gli ads si mostrino come tali?
    Avete costatato risultati effettivamente migliori?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    secondo me una mimetizzazione così estrema non è positiva (anche se poi sopra c'è scritto Advertisement...) perchè passa letteralmente inosservata
    1... 2... 3... prova

secondo me è positiva in quanto l'utente ci clicca perchè interessato all'argomento

Secondo me la tipologia del sito fa la differenza:
    un sito che si chiama free templates attirerà un utenza poco orientata a spendere, quindi non interessata agli ad in quanto presagio di servizi a pagamento. Mimetizzare l'ad quindi potrebbe attirare l'utente inducendolo a pensare sia semplicemente un link a una sezione free del sito.
    Io da quando in una directory ho tolto il bordo agli adsense, rendendolo simile agli altri link, ho notato un discreto miglioramento ma non mi sento di consigliare questa strategia sempre e comunque.

Permessi di invio