Intanto un saluto a tutti.... mi sono appena iscritto al forum, e devo dire che siete fantastici.

Vediamo un po', io mi sto avvicinando alla progettazione di siti web (fra breve e grazie anche a voi pubblicherò qualcosa...) e mi serve un consiglio.

1) Dopo aver creato un htm con dreamweaver, l'ho rifinito con un piccolo filmato flash.
Però quando vado a caricare la pagina, mi compare quella f*#!!$issima "barra delle informazioni" di IE ce m dice che ha bloccato il contenuto attivo, che è pericoloso, ecc... CHE STRESS!!! So che dal mio browser posso tranquillamente disabilitare la funzione, ma nei panni di un utente che magari ne sa poco.... beh, io finirei per non visitare il sito!!
E anche se ho fornito l'alternativa testuale, avrei però più soddisfazione se il mio lavoro venisse visto...

Non c'è modo di evitare che compaia quel fastidiosissimo avviso?

2) Tra l'altro, fin quando non attivo la visualizzazione del contenuto bloccato, nella finestra di IE si vede una schifosissima cornice grigia con relativa icona in alto a sx che sarebbe il segnaposto sostitutivo del mio filmato.... almeno questa si può togliere? e fare in modo che piuttosto non si veda niente?

Grazie a tutti quelli che vorranno regalarmi un consiglio, avrete la mia riconoscenza e se capitate verso Ferrara un aperitivo offerto!!!