la rete di teledue in ull e' gestita dalla sirti ,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
quindi ?![]()
Hai qualche notizia sull effettiva copertura e qualita dei servizi ?Originariamente inviato da primino
tipo fonia e adsl ?
La sirti ce anche qui da me ma non penso che qui ci sia il network tele2
![]()
la Sirti è ovunque perchè è una società in subappalto di Telecom.Originariamente inviato da Andrea786
Hai qualche notizia sull effettiva copertura e qualita dei servizi ?
tipo fonia e adsl ?
La sirti ce anche qui da me ma non penso che qui ci sia il network tele2
![]()
due giorni fa' ho visto un tecnico sirti con un telefono nokya comunicator uguale a quello che usiamo noi tecnici telecom ! e ho visto che usano lo stesso programma che usiammo noi ( fas 5.40 ) per prendere i lavori !!!!!!!!VVoVe: adirittura si collegano allo stesso data base x prendere i lavori !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
scusa ANDREA 786 COSA INTENDI X NETWORK TELEDUE !????????????? SE TI MANDO UN PVT LO LEGGI SUBITO ?
quando avevo alice, al posto degli omini telecom sono venuti 2 tecnici Sirti.Originariamente inviato da primino
due giorni fa' ho visto un tecnico sirti con un telefono nokya comunicator uguale a quello che usiamo noi tecnici telecom ! e ho visto che usano lo stesso programma che usiammo noi ( fas 5.40 ) per prendere i lavori !!!!!!!!VVoVe: adirittura si collegano allo stesso data base x prendere i lavori !!
E' una società autorizza da Telecom Italia, per questo accedono sui vostri database telecom.
![]()
intende la rete di Tele2.Originariamente inviato da primino
scusa ANDREA 786 COSA INTENDI X NETWORK TELEDUE !????????????? SE TI MANDO UN PVT LO LEGGI SUBITO ?
![]()
Senza divagare e andare off topics, rilancio e primino ti richiedo:
quindi se la sirti lavora anche per tele2 cosa significa?
Hai news su copertura, qualità....?
Grazie per il pvt ho letto era proprio quello che volevo sentire !!Originariamente inviato da primino
Primino sei il number one !!![]()
![]()
![]()
![]()