A giorni mi arriva il kit di Alice per avere finalmente l'ADSL anche a casa.Ho un portatile e vorrei utilizzare il collegamento senza l'utilizzo di fili.Mi dite il modo piu semoplice per farlo?il mio portatile non è wireless.Grazie.
A giorni mi arriva il kit di Alice per avere finalmente l'ADSL anche a casa.Ho un portatile e vorrei utilizzare il collegamento senza l'utilizzo di fili.Mi dite il modo piu semoplice per farlo?il mio portatile non è wireless.Grazie.
beh... direi che è essenziale comprare una scheda di rete wireless per il portatile....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
come ha già detto habanero puoi prendee una "scheda pcmcia wifi", oppure una "pen usb wifi"
di solito conviene prendere una scheda perchè da maggiore qualità di segnale. certo è per avere un buons egnale di ricezione è meglio non prendere sottomarche ma restare su marchi di qualità: netgear, d-link...
quando ti arriverà a casa il kit di alice, segui passo-passo tutte le istruzioni perchè è semplice la configurazione![]()
1... 2... 3... prova