Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un metodo efficiente?

un metodo efficiente?

ciao cari amici flasher,
    ho creato un sito in flash con una parte MENU e una parte che è il contenuto del sito. Per non rendere troppo pesante il caricamento avevo pensato di non caricare tutto l.swf ma dividere ogni sezione del menu in vari .swf e poi caricarli con loadmovie...è un alternativa efficiente quella di usare il loadmovie? c'è altro che posso usare?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

loadMovie (o loadMovieNum) sono 2 metodi per caricare un file esterno, in realtà con l'AS 2.0 c'è la possibilità di utilizzare new MovieClipLoader che secondo me ti da una gestione migliore e più semplificata del file esterno.
    Poi per la metodologia strutturale dipende molto dal sito in se, puoi suddividere le pagine una per ogni swf oppure, come cerco di fare di solito io, puoi mettere tutta la base del sito in un'unico swf e caricare esternamente solo i contenuti pesanti (filmati, immagini, video, musica)...ovviamente quest'ultimo metodo presuppone che la grafica del sito sia quasi esclusivamente vettoriale o comunque molto leggera.

Originariamente inviato da harpox
    loadMovie (o loadMovieNum) sono 2 metodi per caricare un file esterno, in realtà con l'AS 2.0 c'è la possibilità di utilizzare new MovieClipLoader che secondo me ti da una gestione migliore e più semplificata del file esterno.
    Poi per la metodologia strutturale dipende molto dal sito in se, puoi suddividere le pagine una per ogni swf oppure, come cerco di fare di solito io, puoi mettere tutta la base del sito in un'unico swf e caricare esternamente solo i contenuti pesanti (filmati, immagini, video, musica)...ovviamente quest'ultimo metodo presuppone che la grafica del sito sia quasi esclusivamente vettoriale o comunque molto leggera.
    ho un computer troppo lento x usare flash mx..al massimo uso flash 5...
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Originariamente inviato da Rubber
    ho un computer troppo lento x usare flash mx..al massimo uso flash 5...
    ...'azz!!!
    ...allora lascia perdere il new MovieClipLoader ma comunque tutte le altre cose le puoi fare.

Permessi di invio