Ciao a tutti, ho una clip dove con un loadmovie carico una jpg esterna, sopra questa clip ho messo il seguente codice:
codice:onClipEvent (load) { this._width = 35; this._height = 35; } onClipEvent (enterFrame) { with (this) { _xscale += (fine-_xscale)/2; _yscale = _xscale; trace(this._xscale); } } on (rollOver, dragOver) { with (this) { swapDepths(1000); fine = 100; } } on (rollOut, dragOut) { with (this) { fine = 50; } }
in pratica aumento diminuisco le dimensioni della clip con un rollover/rollout , il tutto funge ma l'ingrandimento parte sempre dall'angolo in alto a sx, anche se combio il punto di registrazione della clip.
io avrei bisogno che l'ingrandimento partisse dal centro. spero di essermi spiegato.
come devo fare????
grazie in anticipo![]()

Rispondi quotando
il punto di registrazione rappresenta le coordinate 0,0 del filmato quindi se ci carichi roba dentro con loadMovie, lo avrai caricato sempre in alto a sinistra perchè con LoadMovie "annulli" la precedente "esistenza" del clip eliminando quello che conteneva... per ovviare leggi quanto ho scritto poco fa