qualcuno di voi lo ha ? come va ? s'impalla la versione del symbian ?
e soprattutto la musica si sente bene ?
Grazie
primo thread di questo forum![]()
qualcuno di voi lo ha ? come va ? s'impalla la versione del symbian ?
e soprattutto la musica si sente bene ?
Grazie
primo thread di questo forum![]()
credo che questo sottoforum ci troverà spesso assieme![]()
il symbian è stabilisssimo
1... 2... 3... prova
ehi cisco, vorrei aggiungere che cmq la versione dell' n80 è la Symbian S60 3rd Edition.
essendo recente ci sono ancora pochi software e quasi tutti sono a pagamento. e il mulo non aiuta!![]()
1... 2... 3... prova
non vorrei dire una cavolata, ma ci dovrebbero girare tranquillamente tutti i programmi per Symbian S60 2nd EditionOriginariamente inviato da sparwari
ehi cisco, vorrei aggiungere che cmq la versione dell' n80 è la Symbian S60 3rd Edition.
essendo recente ci sono ancora pochi software e quasi tutti sono a pagamento. e il mulo non aiuta!![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no! i programmi di 1st e 2nd sono compatibili, ma quelli della 3rd edition noOriginariamente inviato da miki.
non vorrei dire una cavolata, ma ci dovrebbero girare tranquillamente tutti i programmi per Symbian S60 2nd Edition
1... 2... 3... prova
Avevo sentito anche io dei giochi/programmi incompatibili con quelli delle vecchie versioni...ma comunque ci sarà/faranno un emulatore no?
CIAO![]()
ps: sono contento che hanno aperto il forum telefonia era l'unica cosa che mancava(mancherebbe anche quello console)
![]()
OT: sese "cisco x" dillo che era per fare lo sborone che hai aperto il topic![]()
non so di emulatori e roba varia. so solo che il futuro del mercato symbian da quello che mi è parso di capire è fatto da software con certificati. questo da un lato dovrebbe ridurre il numero di software free (i certificati si fanno pagare...) e dall' altro una maggiore interesse tuttavia delle software house per un mercato più protetto dalla pirateria.
cmq il symbian resta un ottimo prodotto e con una buona stabilita. inoltre il symbian per come è strutturato richiede bassi consumi (a diferenza di windows mobile, per esempio)
1... 2... 3... prova
ok, grazie delle risposte
per i software aggiuntivi non credo che ne metterò ( da quello che mi hanno detto ha già dentro una marea di software, più che altro mi interessa la parte audioe le foto)
Originariamente inviato da CORVAX
OT: sese "cisco x" dillo che era per fare lo sborone che hai aperto il topic![]()
no no , è che me lo devo comprare davvero, infatti sulla sezione "elettronica e Hi-tch" chiedevo info per la mini SD da 2GB![]()
ma il nokia N80 lo ha il posto per il laccetto che poi mi appenderò al collo ?
Se lo ha, dove sta ? nella parte superiore del telefono o nella parte inferiore ?
sto sbavando su di lui da un po...![]()
il wi-fi funziona bene?
è compatibile con protezione WEP e WPA??
Il telefono è stabile o ogni tanto va in crash??
La batteria quanto dura?
Grazie!!
se vedi nero,
spara a vista