Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Sito per un'agenzia video

Ecco la nostra ultima fatica...

http://www.noagefilm.com/

che ne dite?

La home la trovo molto bella, quasi tutto il resto non mi piace:
    - La splash non centra nulla con il sito, piuttosto ci metterei un personaggio.
    - Le popUp le eviterei sia per un fatto tecnico sia perchè la home starebbe molto meglio in pagina con una grafica di contorno.
    - Le interne delle sezioni sono distaccate dalla home e lasciate "sole", alcune poi sono molto poco curate.

Secondo me su quelle splendide illustrazioni ci si può far venire fuori un'ottimo sito.
    Consiglio: puntate tutto su quelle!!!

ciao, grazie per i consigli, lo stiamo testando ed è importante
    capire come viene recepito, hosolo un paio di dubbi:

- cos'è "la splash"?
    - in popup abbiamo messo solo i credits... tu intendi il fatto che il sito in generale sia una popup?

ciaociao
    Cat

La splash è la prima pagina di un sito, quella dove di solito c'è "Entra" o "Scegli la lingua"!
    Con i mille blocchi che ci sono per le popUp io le eviterei sempre, soprattutto se non sono poi cosi necessarie e giustificate.

tralasciando la pagina di intro...

il progetto in flash mi piace molto....

magari non lascierei lo sfondo bianko penalizza molto a parere mio

cmq complimenti

la intro non dovrebbe essere in nero, ma in bianco, le illustrazioni sono stupende.
    Una chicca gli effetti sonori per le sezioni (forse la mosca è da togliere...)
    Bellissimo il puntatore riflesso sui vetri, ma non capisco perchè sulle sezioni non compare
    la mano che indica e rimane la freccia (io uso firefox) è fuorviante per un navigatore.

curiosità: con cosa lo hai disegnato?
    metterei forse uno sfondo musicale, (tipo radio accesa come dal parrucchiere!)

ciauz
    Francesco

Abbiamo fatto un po' di modifiche al sito e soprattutto alla splash...
    cosa ne dite ora?

Decisamente meglio! Complimenti!!!

Io, personalmente, ho ancora 2-3 piccoli dubbi: le popUp le eviterei e quando nelle altre sezioni si apre la nuova grafica, sceglierei questa opzione per evitare le popUp, secondo me sarebbe meglio che questa si creasse sopra lo sfondo illustrato. Renderebbe più integrato il tutto.
    Comunque complimenti mi piace come stile!!

Quoto il discorso delle popup e piace molto anche a me la home.. non sto a ripetere i consigli degli altri.. hanno già detto tutto per le pagine interne..

uno sforzetto in + e il sito diventa una bomba

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ciao, innanzitutto grazie per le risposte ed i consigli
    in secondo luogo le popup sono state volute sia perchè a noi piacevano,
    sia perchè a differenza del resto che è fatto in flash le popup contengono
    codice asp collegato ad un database e devono essere aggiornabili dai clienti
    tramite un apposito pannello di controllo.
    Da qui la necessità di staccarsi da flash!

Permessi di invio