Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[XSLT] inserire tag <html:...>

Ciao!
    Nel mio XSLT devo inserire dei tag <html:javascript > ma mi dice Riferimento a un prefisso dello spazio dei nomi non dichiarato: "html".
    Lo stesso vale per i tag col name space html (che per chi non lo sa sono di Struts) Purtroppo non posso metterlo tra <script> <![CDATA[ . Avete qualche suggerimento?

Ci sarà un motivo per cui vuoi fare una cosa del genere... spiega l'esigenza e vediamo se ci sono vie meno tortuose!

Ci sarà un motivo per cui vuoi fare una cosa del genere... spiega l'esigenza e vediamo se ci sono vie meno tortuose!
    Il tag html:javascript mi serve per i controlli javascript di Struts e nn posso usare i javascript normali.
    Se lo metto tra tag <script><![CDATA[ poi il parser non lo interpreta ma lo stampa così com'è.

Lo so è un progetto folle, ci sono almeno 5 linguaggi di programmazione tutti assieme, ma è colpa del mio prof

Spesso i prof si aspettano di vedere il proprio studente emaciato dalla fatica che dice "prof, guarda che non c'è soluzione", ed il prof dice "bravo, era quello che volevo sentir dire" ed a quel punto lo studente imbraccia un ficile a canne mozze ed il giorno dopo è in cronaca nera!

In ogni caso forse non so aiutarti, devo diere che ho approfondito poco XSLT.

Se mi dai qualche link di riferimento ai controlli Struts magari riesco ad aiutarti...

Permessi di invio