Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

in alto nei motori di ricerca

Ciao a tutti,
    scusate se questa discussione può essere ripetitiva, ma ho qualche problema con il mio sito.

vorrei capire quali sono i metodi gratuiti per essere in alto nei motori di ricerca.

io ho usato questo:

<META http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <META NAME="title" CONTENT="Tsn Avigliana">
    <META NAME="description" content="Tito a segno Sezione di Avigliana. Via Micheletta 14, 10051 Avigliana (To)">
    <META NAME="keywords" content="tsnavigliana, tsn, tiro a segno, avigliana, pistola, fucile, tiro, torino, Torino, Avigliana, Sezione">
    <META NAME="Author" Content="TSN AVIGLIANA- www.tsnavigliana.it - info@tsnavigliana.it">
    <META NAME="language" CONTENT="Italian">
    <META NAME="ROBOTS" CONTENT="home,follow">
    <META NAME="revisit-after" CONTENT="30 days">

ma nulla... non mi fa vedere nulla...... se io cerco su google non mi trova.
    cosa sbaglio???

grazie infinite per la pazienza
    Sara
    Grazie
    Sara

www.tsnavigliana.it

Ciao guarda che nella description hai scritto "tito" al posto di "tiro" anche se non credo sia per questo che "non ti trovano", tu per quali parole vorresti "essere trovata"?

ops... errore di battitura...

vorrei essere trovata per le parole inserite in Keywords.

ho fatto oggi la registrazione hai motori di ricerca per essere indicizzata!

Grazie
    Sara

www.tsnavigliana.it
    Grazie
    Sara

www.tsnavigliana.it

ah ok! No non è immediato ne l'inserimento e tantomeno l'inidcizzazione.

Devi aspettare un pò, intanto puoi cercare di farti mettere dei link da altri siti verso il tuo (Back Link) ! Il massimo sarebbe se "ottieni" questi BL da siti il più possibile del tuo stesso settore!

sei stato gentilissimo!

grazie
    Grazie
    Sara

www.tsnavigliana.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Da quel che leggo e quel che vedo sul tuo sito suppongo che tu sia più o meno a zero in fatto di posizionamento nei motori. Ci sono varie ragioni per cui il tuo sito avrà vita durissima, in primis il fatto che la tua homepage è priva di contenuti e che alle pagine interne si arriva con un collegamento in flash.

Aggiungo che scrivere le tue keyword preferite nei meta-tag è pressochè inutile (i motori guardano altre cose) e che per essere indicizzati la via più breve non è quella di segnalare il sito ai motori ma farsi linkare da altri.

Se hai voglia ti consiglio di leggerti un po' di guide in materia http://www.google.it/search?hl=it&q=...ori+di+ricerca , fare delle prove, e poi magari porre domande più precise. Aiutarti così richiederebbe pagine e pagine di scritti!

Buon lavoro!

p.s: guardo meglio: il tuo sito è fatto interamente in flash... peggio che mai!! i motori non leggono i contenuti in flash, rovina assoluta.

beh... non sono esperta per nulla di siti web se non che nella creazione di animazioni flash (molto ridotte!)

purtroppo non riesco a studiare e a cimentarmi nella programmazione... ci metterei troppo tempo e non ne ho in quanto ora non sto + programmando...

la persona che mi ha insegnato a usare flash creava siti interamente come il mio e google... lo riconosce!

che dire sicuramente fortuna!
    Grazie
    Sara

www.tsnavigliana.it

Permessi di invio